martedì 18 maggio 2010

Scollature e spacchi, sfilano le vip..

Eva Herzigova, Salma Hayek, Elsa Pataky, Laura Chiatti, Michelle Rodriguez e molte altre. A Cannes hanno sfilato look da dieci e lode tra scollature vertiginose e spacchi mozzafiato. Abito da favola per la top model Herzigova che ha messo in mostra un rifiorito décolleté e rosso passione per la Hayek apparsa meno burrosa del solito, ma sempre incredibilmente sexy. E poi c'era la Chiatti con la schiena in bella vista.

Ha sempre detto di preferire un look semplice, ma elegante e così Salma Hayek, l'attrice libanese di 43 anni naturalizzata messicana, sposata con l'imprenditore francese Francois-Henri Pinault, sulla Croisette si è presentata in rosso e bordeaux, bella e sensuale più che mai. Per la prima del film "Robin Hood" ha scelto un abito della linea Gucci Couture che metteva in risalto la sua forma brillante e meno burrosa del solito.

Di Gucci, color carne con brillanti e strass, anche il vestito di Naomi Watts. L'attrice inglese che è arrivata a Cannes per presentare il film fuori concorso di Woody Allen, è stata scelta per interpretare il volto di Marilyn.

Kate Beckinsale ha scelto un magnifico abito lungo in georgette di seta antica con decorazioni con swarovski: incredibilmente "preziosa".

Piccola apparizione a Cannes anche per Michelle Rodriguez, che dopo aver guidato gli elicotteri in Avatar si è improvvisata dj a una festa organizzata per il festival del Cinema. Scollatura incredibile e spacco pazzesco per l'attrice rigorosamente in nero.

Nessun commento:

Posta un commento